Tecnico Tecnologico  Volta

E' una scuola che fornisce una preparazione completa, dal punto di vista teorico e pratico, efficace ed immediatamente spendibile in un mondo del lavoro in costante evoluzione.

Grazie ai laboratori ed alle esperienze di PCTO, con stage e tirocini in azienda, gli studenti hanno la possibilità di sperimentare ed applicare immediatamente le abilità e competenze acquisite.

L’approfondita preparazione teorica permette di affrontare con successo ogni percorso universitario o di formazione superiore.

I nostri giovani neodiplomati sono pronti per essere assunti in un mondo lavorativo sempre più esigente che non riesce a sopperire alle sempre maggiori richieste di tecnici altamente specializzati.

Unendo teoria e pratica, il nostro istituto, con più di 60 anni di esperienza nell'istruzione tecnica, ha formato e continua a formare i migliori tecnici, i futuri imprenditori e professionisti dei nostri settori di specializzazione.

Brochure

Presentazione I.T.T.S A.Volta